articoli

Caso Studio: Oltre 100 Lead Qualificate in breve tempo per Portecò grazie a una Campagna su Facebook e Instagram con Budget Limitato

Soluzioni per PMI alla ricerca di contatti I-PR Agency ha recentemente condotto una campagna pubblicitaria di grande successo per Portecò, azienda specializzata nella vendita di porte blindate e infissi di qualità. Con un budget medio di soli 10 euro al giorno e una durata di un mese e mezzo, la…

Leggi tutto

Caso Studio: 100 Lead Qualificate in un mese per un Centro di Chirurgia Estetica a Roma grazie alle Sponsorizzazioni Facebook e Instagram

lead generation centro estetico Roma

I-PR Agency ha recentemente gestito una campagna pubblicitaria di successo per un centro di chirurgia estetica situato a Roma. L’obiettivo era generare lead qualificate interessate a trattamenti estetici specifici, come mastoplastica, rinoplastica e lifting facciale. Grazie a un’accurata strategia di sponsorizzazione su Facebook e Instagram, sono state raccolte 100 lead…

Leggi tutto

SEO e SEM per chirurgo plastico a Roma.

SEO SEM chirurgo plastico a Roma

Nel competitivo settore della chirurgia plastica, la visibilità online è cruciale per il successo. Oggi i pazienti utilizzano sempre più internet per cercare informazioni e scegliere il chirurgo più adatto alle loro necessità. Pertanto, è essenziale che i chirurghi plastici adottino una strategia di marketing digitale efficace per posizionarsi in…

Leggi tutto

COLORE PANTONE 2023: VIVA MAGENTA

Pantone, leader mondiale nella catalogazione dei colori, il 2 dicembre ha rivelato il pantone rappresentativo del prossimo anno. “Una tonalità non convenzionale per un tempo non convenzionale“: è così che l’autorevole istituto del colore Pantone, che ogni anno elegge una tonalità speciale, definisce il Viva Magenta 18-750, colore dell’anno 2023….

Leggi tutto