I-PR è sempre attenta al mercato, alle esigenze dei clienti ed allo sviluppo di nuove tecnologie e nuove tecniche pubblicitarie. COSA CI ASPETTA NEL 2014? scopriamo il trend grafica 2014 + SOCIAL DI QUALITA’ – DISPERSIONE DI ENERGIE + MIRATI AL TARGET I social media spuntano come funghi , alcuni con…
articoli
Come usare Tripadvisor per le aziende
TripAdvisor nasce nel “lontanissimo” 2000 dalla mente di Steve Kaufer, il quale voleva creare una grande community dove gli utenti potessero recensire da sè hotel e ristoranti creando così una grande “guida turistica social” di tutto il mondo. Ad oggi si contano più di 50 milioni di visitatori al mese, venti milioni di iscritti…
Pubblicità e lancio Start-Up
L’agenzia I-PR è sempre attenta a calibrare i propri lavori con le nuove Società ed è specializzata in Pubblicità e lancio Start-Up. Una attività in startup ha bisogno di numerosissimi interventi. Dal Branding allo sviluppo commerciale sono tantissimi i passaggi da seguire. La nostra esperienza cerca di dare valore ai…