I-PR è sempre attenta al mercato, alle esigenze dei clienti ed allo sviluppo di nuove tecnologie e nuove tecniche pubblicitarie.
COSA CI ASPETTA NEL 2014? scopriamo il trend grafica 2014
+ SOCIAL DI QUALITA’
– DISPERSIONE DI ENERGIE
+ MIRATI AL TARGET
I social media spuntano come funghi , alcuni con successo, altri meno.
Pinterest, Google+, Tumblr e Instagram, hanno incrementato la loro offerta con opzioni allettanti per la Comunicazione. Per raggiungere dei buoni obiettivi è importante selezionare il SOCIAL PIU’ ADATTO al proprio BRAND e non lasciarsi irretire da tutte le offerte della rete.
COME SARA’ LA GRAFICA?
+ MINIMAL
+ INFOGRAPHIC
– SCRITTE
+ LIKE
L’immagine è al centro della Comunicazione, in questo periodo di frenesia e di bombardamento di informazioni e di stimoli, per emergere bisogna distinguersi e tornare ad una grafica più MINIMAL più PLAN e con pochi fronzoli e poche scritte, la gente non legge nulla, probabilmente vi sarete già stufati di leggere queste piccole nozioni, che però sono utili invece, a chi fa il nostro mestiere.