articoli

Social Marketing

I-PR è un’Agenzia specializzata nel Social Media Marketing. Il Boom che negli ultimi anni ha avuto la pubblicità sui social network è in continua espansione. Il modo di pianificare le Campagne web, l’importanza di gestire e sfruttare al meglio la WEB REPUTATION, il trovare il giusto modo di comunicare con…

Leggi tutto

Agenzia pubblicitaria Roma: campagne pubblicitarie

I-PR agenzia pubblicitaria roma, realizza campagne pubblicitarie innovative e profilate al target di riferimento, sfruttando al meglio i mezzi di comunicazione per raggiungere l’obiettivo stabilito. Che siano spot radiofonici, video promozionali, realizzazione di locandine o manifesti, pagine di riviste e quotidiani, le nostre pubblicità non passano inosservate. TRA I NOSTRI…

Leggi tutto

Lavori di Digital PR

Il digital Marketing oggi ha numerose frecce da scoccare: Facebook, Youtube e Twitter, inserimento sui maggiori forum di informazione, sono strumenti per far crescere il proprio mercato, aumentare visitatori e dare vita al moderno passaparola della rete. Un buon prodotto crea seguito, noi siamo professionisti del digital marketing ed assicuriamo…

Leggi tutto

Corso intensivo di indicizzazione Roma

Corso intensivo di indicizzazione Roma L’agenzia I-PR.it, Social Media Marketing e indicizzazione organizza per il 2016 tantissimi Corsi SEO a Roma in collaborazione con Tiziano Servizi e Formazione. I corsi SEO sono dedicati a coloro che vogliono imparare le tecniche di indicizzazione  e che vogliono costruire il proprio futuro su questa bella professione. Il corso…

Leggi tutto

Trend grafica 2014

I-PR è sempre attenta al mercato, alle esigenze dei clienti ed allo sviluppo di nuove tecnologie e nuove tecniche pubblicitarie. COSA CI ASPETTA NEL 2014? scopriamo il trend grafica 2014 + SOCIAL DI QUALITA’ – DISPERSIONE DI ENERGIE + MIRATI AL TARGET I social media spuntano come funghi , alcuni con…

Leggi tutto

Come usare Tripadvisor per le aziende

TripAdvisor nasce nel “lontanissimo” 2000 dalla mente di Steve Kaufer, il quale voleva creare una grande community dove gli utenti potessero recensire da sè hotel  e ristoranti creando così una grande “guida turistica social” di tutto il mondo.  Ad oggi si contano più di 50 milioni di visitatori al mese, venti milioni di iscritti…

Leggi tutto